Falegnameria Caselli

Mobili su misura a Genova

Restauro serramenti

+39 333 1693008

cucine su misura genova

Cucine su misura

Falegnameria Caselli vanta un’ampia esperienza nella progettazione su misura di cucine classiche e moderne, garantendo ad ogni singolo cliente il pieno rispetto delle specifiche ricevute e puntualità nei tempi di consegna.

Come progettare una cucina

Se avete deciso di regalare alla vostra casa una comoda e funzionale cucina classica o moderna su misura, Falegnameria Caselli di Genova è quello che state cercando. Un esperto disegnatore industriale specializzato nell’arredamento e nella progettazione di cucine classiche e moderne personalizzate, sarà a vostra completa disposizione per ascoltare le vostre esigenze in fatto di spazio, funzionalità e stile e fornirvi i propri preziosi consigli.

Il personale della ditta lavora con passione ed esperienza, per questo è in grado di consigliarvi i legni che meglio soddisfano le vostre esigenze e proporvi soluzioni di spazio funzionali ed eleganti. Dopo aver ascoltato le vostre necessità, procederemo alla realizzazione di un a bozza che, se incontrerà la vostra approvazione, diventerà la vostra nuova cucina.

Rilievo misure e montaggio della cucina

I tecnici di Falegnameria Caselli verranno presso il vostro domicilio per effettuare tutti i rilievi necessari alla realizzazione della vostra cucina su misura.

Inoltre, l’azienda avrà cura di effettuare nei tempi stabiliti e in accordo con voi la consegna e il montaggio della stessa, in modo che tutto risulti perfetto e che sia possibile effettuare piccole variazioni di falegnameria direttamente in loco.

Modifiche e integrazioni

Oltre alla realizzazione ex-novo delle cucine, Falegnameria Caselli si occupa anche della modifica, della riparazione o dell’integrazione di elementi della vostra cucina esistente. Ad esempio, se volete rimodernare la vostra cucina senza spese eccessive è possibile procedere con la sostituzione delle ante di pensili e mobili, mantenendo la struttura originale. Oppure, qualora il piano di lavoro sia danneggiato, Falegnameria Caselli si occuperà della sostituzione di tutto il top della cucina.

Per vedere qualche nostra realizzazione clicca sulle immagini della gallery seguente.

Privacy & Cookie policy - P.I. 01294370992 - SitoSnap realizzato da Webfish